Realizzare il Desiderio dell’Anima

Questo Percorso non è in programma nell’anno 2020-2021

Individuare e Realizzare un Desiderio della nostra Anima

The girl frees the butterfly from  moment Concept of freedom

7 incontri per individuare un progetto/obiettivo/desiderio della nostra Anima e realizzarlo facendo funzionare la Legge di Attrazione.

Questo percorso  intende mostrarci come ci poniamo di fronte alla vita, ovvero se rispetto a ciò che desideriamo ottenere siamo in apertura oppure ci autosabotiamo. Lavoreremo su un nostro reale progetto/desiderio per constatarlo. E abbatteremo le resistenze che non ci permettono di realizzarlo

 

Noi siamo gli artefici della nostra vita, e la nostra vita, comunque ora si presenti, è il prodotto delle nostre scelte. Siamo tutti esseri meravigliosi, perfetti con le nostre imperfezioni, così essenziali per permetterci di evolvere. E quando non otteniamo ciò che desideriamo, c’è sempre un motivo.

Ricchezza e prosperità, infatti, sono condizioni naturali dell’Universo. Siamo su questo splendido mondo per godere della sua bellezza, della sua ricchezza e dei suoi doni e non per trascorrervi una vita di sacrifici e di stenti!

La Legge di attrazione dichiara che l’Universo è come il genio della Lampada: ciò che gli chiedo, egli fa!

Allora perché per molti di noi le cose non vanno come vorremmo? Sono le credenze limitanti che tengono l’uomo nella prigione della paura e della rassegnazione.

Il nostro potere di ri-creare la nostra vita è elevatissimo, ma spesso non ne siamo consapevoli. Viviamo in un mondo di campi informativi e tutto ciò che pensiamo, diviene reale. Lo scopriremo insieme e scopriremo anche che tutto quello che accade nel mondo fisico, ha un’origine nel mondo spirituale.

L’abbondanza è uno stato dell’essere: significa essere in collegamento con l’Universo e vedere la perfezione e le meraviglie di ogni cosa.

E per vivere l’abbondanza non hai bisogno del denaro.

 

Questo percorso prenderà in  considerazione  i principi fondamentali della Legge dell’Attrazione e conseguentemente della Fisica Quantistica. Vi sarà quindi una parte teorica per chiarire i concetti di Anima, Coscienza e frequenze.

PROGRAMMA

1° Incontro
Qual è il mio reale desiderio? La lotta tra Ego e Sé.

I desideri si realizzano quando sono in sintonia con la volontà profonda della nostra Anima. A volte, però, non ci è chiaro che cosa essa desideri poiché si sono sovrapposte delle credenze dell’Ego a quelle del nostro Sé. Scopriremo la differenza tra Ego e Sé e cosa realmente vogliamo.

2° Incontro

Annulliamo le nostre convinzioni limitanti.

Scopriremo quali convinzioni limitanti ci allontanano dall’ottenere il nostro obiettivo. E le distruggeremo.

 

3° Incontro

A colloquio con Amore e Gratitudine

La vita non è mai punitiva: tutte le difficoltà che incontriamo ci servono ad indicarci la nostra reale strada. Amore e Gratitudine sono elementi essenziali attraverso i quali “re-interpretare” la nostra vita. Senza questo passaggio la legge di attrazione non funziona.

4° Incontro

Definisco il mio progetto e lo consegno all’Universo
Ora sono pronto: concepisco il mio desiderio nei dettagli e lo affido all’energia dell’Universo.

 

5° Incontro

Come realmente comunico il mio desiderio all’Universo?

Se desidero ottenere un risultato devo avere il coraggio e la forza di comunicarlo all’Universo in modo chiaro e diretto. Io come lo faccio?

6° Incontro

Ecco la mia vita quando avrò realizzato il mio desiderio

Secondo la Legge di Attrazione il mio desiderio si avvera quanto prima vivo come se esso fosse già realizzato… Quanto riesco a sentirmi così?

 

7° Incontro

Sono “ricco” e vivo nell’Abbondanza
Lascio “andare” il mio desiderio…

INFORMAZIONI

Laura 339 5731566, ldestefano65@gmail.com

Per informazioni e iscrizioni

    Confermo di essere maggiorenne e accosento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy