Ciò che pensi realmente nell'Anima, diventa realtà.
Un incontro per parlare dell’invisibile e di come esso si manifesti. Un’introduzione assolutamente fruibile di fisica quantistica per spiegarti come funzionano le cose, ovvero cos’è l’Anima, la Coscienza e l’intelligenza, come i nostri pensieri diventino cose e l’importanza dell’Amore, motore di tutto.
Un iter attraverso il luogo di incontro tra scienza e metafisica, laddove la fisica quantistica ci permette di trovare un punto di congiunzione tra questi due modi di intendere il mondo, ora non più così distanti e separati tra loro.
Questo appuntamento vuole proporci una visione più ampia e rivoluzionaria rispetto alle nostre azioni e alle nostre convinzioni, con la finalità di renderci consapevoli della capacità individuale di creazione e modificazione costante della nostra realtà, riportandoci al principio della nostra responsabilità rispetto a tutto ciò che esiste per noi.
Viviamo realmente in una Matrix come nell’omonimo film, ove ogni istante possiamo ricreare la nostra realtà. Abbiamo spesso sentito parlare della Legge di Attrazione o della Teoria dell’Abbondanza o di come i nostri pensieri influiscano sulla nostra vita, ma vedere come questo avvenga con gli occhi della scienza può veramente essere uno stimolo per la nostra crescita personale.
DATE CONFERENZA:
VERONA
Venerdì 02 Dicembre 2022, ore 20.30
Circolo Culturale Nuova Analisi, Via Ghetto 14 S. Lucia Verona
INFO E CONTATTI:
Laura 339 5731566, ldestefano65@gmail.com