Conferenza di fisica quantistica: Come i pensieri diventano cose

Ciò che pensi realmente nell'Anima, diventa realtà.

Conferenza Fisica Quantistica

Un incontro per parlare dell’invisibile e di come esso si manifesti. Un’introduzione assolutamente fruibile di fisica quantistica per spiegarti come funzionano le cose, ovvero cos’è l’Anima, la Coscienza e l’intelligenza, come i nostri pensieri diventino cose e l’importanza dell’Amore, motore di tutto.

Un iter attraverso il luogo di incontro tra scienza e metafisica, laddove la fisica quantistica ci permette di trovare un punto di congiunzione tra questi due modi di intendere il mondo, ora non più così distanti e separati tra loro.

Questo appuntamento vuole proporci una visione più ampia e rivoluzionaria rispetto alle nostre azioni e alle nostre convinzioni, con la finalità di renderci consapevoli della capacità individuale di creazione e modificazione costante della nostra realtà, riportandoci al principio della nostra responsabilità rispetto a tutto ciò che esiste per noi.

Viviamo realmente in una Matrix come nell’omonimo film, ove ogni istante possiamo ricreare la nostra realtà. Abbiamo spesso sentito parlare della Legge di Attrazione o della Teoria dell’Abbondanza o di come i nostri pensieri influiscano sulla nostra vita, ma vedere come questo avvenga con gli occhi della scienza può veramente essere uno stimolo per la nostra crescita personale.

DATE CONFERENZA:

PARMA

Sabato 17 ottobre 2020, ore 16.30

Centro Itinere, Servizi Culturali di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia)

INFO E CONTATTI:

Laura 339 5731566, ldestefano65@gmail.com

Per informazioni e iscrizioni

    Confermo di essere maggiorenne e accosento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy