Coscienza e Guarigione in fisica quantistica

Corso online via Zoom in 3 incontri di sabato pomeriggio:

26 settembre, 3 e 10 Ottobre 2020, ore 15-18.

Campo Informativo, Coscienza e capacità di Autoguarigione

2019-10-03

Video Esplicativo

Un iter per comprendere l’implicazione della Coscienza nel processo di Guarigione e scoprire come e perché i numeri e le figure geometriche possano essere strumenti di Guarigione e risoluzione di problemi.

Nella parte pratica del corso verranno infatti insegnate tecniche quantistiche con sequenze numeriche per la riarmonizzazione di situazioni di ogni tipo, da fisiche a psichiche a pratiche.

La Coscienza è una struttura che vive in un luogo senzatempo e collassa nella realtà le nostre azioni. Noi agiamo e viviamo a partire dal nostro livello di Coscienza.
Ma la Coscienza è anche una struttura che permette all’Anima di pilotare il corpo: essa quindi unifica il mondo spirituale con quello materiale.

L’implicazione della Coscienza nel processo di guarigione era nota già ai Veda e a tutte quelle antiche civiltà che vivevano in forte connessione con la realtà spirituale nella convinzione che tutto fosse collegato, e quindi vivendo la verità dell’Uno/Tutto.

Questo appuntamento intende mostrare come il mondo dello sciamanesimo e delle medicine vibrazionali trovino ormai un contatto con le scienze, con le neuroscienze e ovviamente con la fisica quantistica: l’Uno/Tutto, ad esempio, non è forse il principio dell’entaglement quantistico?

Se esiste un campo informativo unificato contenente la matrice della perfezione di ogni cosa, la Coscienza è ciò che ci permette di credere nella nostra capacità di autoguarigione, ovvero nella possibiltà di attingere a questo campo per riapproprirci dell’informazione utile al ripristino del benessere psico-fisico. E per attingere al campo informativo originario, la Coscienza deve contattare l’Anima, ovvero quella parte di noi in cui risiede la memoria di quella perfezione.

In questo appuntamento riconsidereremo tutto questo con occhi scientifici per scoprire che nel processo di guarigione si attivano le stesse aree del cervello che vengono coinvolte nelle azioni spirituali, quali ad es.la preghiera, la meditazione, la benedizione etc.

INFO E CONTATTI:
Laura 339 5731566, ldestefano65@gmail.com

Per informazioni e iscrizioni

    Confermo di essere maggiorenne e accosento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy