Spirito D’Oriente, Passaggio ad Angkor
STAGE SUI LUOGHI MAGICI DELLA CAMBOGIA
In collaborazione con Il Filo d’Arianna
DATE
15-26 FEBBRAIO 2020
11 giorni con estensione mare facoltativa.
Costo 2.400€ con volo, hotel, trasporti e conduzioni inclusi.
Organizzazione tecnica a cura de Il Viaggiotto snc, Terni.
Un viaggio nella dimensione archeologica e spirituale dei magici luoghi sacri della Cambogia, ma anche un percorso dentro se stessi attraverso le Energie e i Simboli dei Templi, le Meditazioni e la Danza dell’Anima.
In questo viaggio sarò affiancata da 2 meravigliosi colleghi e compagni di avventura che hanno avuto la fortuna di conoscere questi luoghi in vari momenti e situazioni: Arianna Mendo ed Enrico Gelain. A loro devo l’opportunità di questo viaggio e le loro nozioni di archeoastronomia, radioestesia, i contributi con le meditazioni e tante, tante altre cose, renderanno sicuramente unica quest’esperienza: il loro modo di farci vivere questi luoghi, li farà vibrare per sempre nel nostro cuore.
Una immersione totale in una civiltà dedita all’amore, alla pace ed al servizio agli altri che si è espressa attraverso monumenti che hanno saputo cogliere le conoscenze energetiche ed archeoastronomiche in maniera egregia e sorprendente.
meravigliosi e colossali templi di Angkor rappresentano un esempio sublime dell’arte e della capacità costruttiva del popolo khmer. Il fascino che questo luogo emana è innegabile, reso tale ancor più dalla vegetazione che è cresciuta tutt’intorno e che si fonde magicamente in enormi dimensioni nei complessi stessi pervasi dai suoni della giungla.
Attraverso di noi questi templi sacri vi si dischiuderanno davanti non solo come un libro aperto, ma come dei veri e propri esseri senzienti con cui è possibile parlare, scambiare, interagire. Il nostro obiettivo è quello di condurvi a conoscere il “genius loci” dei luoghi, cioè l’anima dei luoghi. Questi sono luoghi della memoria, luoghi dove l’uomo antico viveva la sua spiritualità e la connessione con la natura ed il cosmo.
Passaggio ad Angkor, dunque, in un viaggio che andrà a cogliere l’essenza della Scienza Sacra di questa civiltà. Un viaggio nei simboli e negli archetipi che fanno parte del nostro universo, esterno ed interiore. Un viaggio profondo, che trasformerà le nostre coscienze e il nostro livello energetico. Un viaggio unico. Di scambio e condivisione. Un viaggio adatto a chi ama le antiche civiltà, a chi è sul percorso spirituale, a chi si occupa di energie sottili, a chi vuole accostarsi a un luogo dell’anima…