Ipercomunicazione e ipercoscienza

I fenomeni extrasensoriali spiegati dalla fisica quantistica

CORSO ONLINE VIA ZOOM

Ipercomunicazione e ipercoscienza

COSA SONO I FENOMENI EXTRASENSORIALI?

Presagire una telefonata, un incontro, un evento.. a chi non è capitato?

La telepatia, la chiaroveggenza, la chiaroudienza, come semplicemente la sensazione di essere osservati, sono fenomeni paranormali solo se definiamo come “normale” la teoria che la mente è ristretta al cervello, ma alcune prove sperimentali suggeriscono che la nostra mente si estenda ben oltre il cervello, attraverso dei campi che ci collegano al nostro ambiente e gli uni agli altri.

Telepatia significa letteralmente “sentire da lontano”, e implica tipicamente la comunicazione di bisogni, intenzioni e pericolo. A volte le reazioni telepatiche sono sperimentate come sensazioni, talvolta come visioni o il sentire delle voci e talvolta nei sogni.

E non sono queste le aree di pertinenza di una metacomunicazione o ipercomunicazioneovvero di quella comunicazione che proviene dall’inconscio o da quella che potremmo definire ipercoscienza, e non usa parole, bensì si esprime in forma simbolica? E non esistono forse lo sciamanesimo, l’ipnosi, tecniche vibrazionali o il sogno vigile, per metterci in uno stato di coscienza in 4D che ci permetta di risolvere i blocchi dell’inconscio, o anche solo percepire a distanza, attraverso manifestazioni simboliche?

Sappiamo che ognuno di noi può ricevere, in uno stato di comune coscienza di veglia, un massimo di sedici stimoli al secondo, mentre il nostro inconscio ne può ricevere fino a 100 miliardi e dal momento che questo inesauribile potenziale di informazioni rimane per lo più inutilizzato, possiamo percepire e prendere coscienza solo di una frazione molto limitata della realtà. È possibile dunque sfruttare l’inesauribile biblioteca dell’inconscio, contattare la propria sorgente creativa ed accedere in modo cosciente a quella che si definisce la quarta dimensione, per trarne un vantaggio reale e pratico nella vita di tutti i giorni.

Indagheremo qui, il significato di simbolo e quale apporto abbia dato finora la fisica quantistica alla spiegazione di tutto questo. E faremo pratica nelle varie forme di telepatia e percezione.

DATE SEMINARIO IN VIA DI DEFINIZIONE

INFO E CONTATTI:
Laura 339 5731566, ldestefano65@gmail.com

Per informazioni e iscrizioni

    Confermo di essere maggiorenne e accosento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy