Il viaggio dell’Anima

Domenica 18 Settembre 2022, ore 10.00 – 17,30
PARCO- GIARDINO DI CLAUDIO E LUISA BOMPANI
Via Rugginenta 5 Nonantola (Mo)

Scoprire gli strumenti con cui la nostra anima si realizza

 

PER-CORSO CONDOTTO DA 

FLAVIA POSTAL (TECNICHE SCIAMANICHE)

E LAURA DE STEFANO (DANZA DELL’ANIMA)

 

   

SCOPRIAMO LE NOSTRE RISORSE PER REALIZZARE CIO’ CHE LA NOSTRA ANIMA DESIDERA.

Settembre… si concludono le vacanze  e ci attende un nuovo periodo lavorativo. E’ il momento in cui si conclude un ciclo e se ne apre un altro: intenti e desideri si affacciano portando con loro  un po’ di malinconia rispetto all’estate che se ne va e un po’ di timore di non riuscire nei propositi.
Proprio per questo abbiamo pensato a un momento di condivisione in cui ricentrarci, riprendere possesso della nostra energia e soprattutto in cui identificare chiaramente le nostre risorse e capacità, in modo da metterle subito in campo per ciò che desideriamo realizzare o per come desideriamo che le cose si sviluppino e svolgano nei mesi a venire.

Importanti sono alcune parole chiave: aspirazioni, immaginazione, autostima, talenti, etica, amore e scopo della vita.

Una giornata di presa di consapevolezza di sé, una botta di autostima, un modo per ricordaci che siamo esseri spirituali incarnati in un corpo per svolgere una esperienza terrena… e dove c’è Anima, c’è tutto ciò che ci serve. In breve: un viaggio alla scoperta di quanto siamo meravigliosi.

 

 

Flavia Postal

Sono sempre stata affascinata dal senso di ricerca e attraverso un approfondimento personale profondo, sono più di 20 anni che mi dedico allo studio delle metodiche di riequilibrio energetico dolci e naturali. Fondatrice e Presidente dell’Associazione  A.M.O.  il mio percorso nasce come Reiki Master, conseguendo successivamente la formazione in Naturopatia, presso la scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano e mi specializzo in regressioni in vite passate (metodi B. Weiss) presso la Past Life Regression School. Ho frequentato numerosi Master di specializzazione: Bioenergetica, Riflessologia, Massaggio, Cranio Sacrale, Fiori di bach, Cristallo-terapia. La mia passione e la mia insaziabile curiosità di conoscenza mi hanno portato verso  un mondo  che per la mia formazione e cultura era rimasto sconosciuto:  lo  Sciamanesimo. Ho condiviso per più di un anno in Germania il cerchio sciamanico di Angaangaq Angakkorsuaq, sciamano groenlandese, vivendo a stretto contatto con i suoi insegnamenti. Ho viaggiato in diverse parti del mondo: Messico, Siberia e Birmania  partecipando a diversi rituali e cerimonie  vivendo profonde esperienze con diverse figure  di Sciamani che hanno fortemente contribuito al mio cambiamento. Questo cammino mi ha portato ha integrare, negli ultimi anni, le miecompetenze con una formazione in operatore in Psicogenealogia e Costellazioni familiari  ad approccio Immaginale. Sono Custode del Mantra Madre e Istruttore di Yoga sciamanico e Yoga integrale. Ho ideato, curato e sperimentato lo studio delle proprietà vibrazionali dell’acqua, e unendole all’ esperienza, ho strutturato e creato  nuovi strumenti vibrazionali dando vita all’  Acqua d’Unione, strumento per la trasmutazione alchemica dei conflitti, un mezzo che  la natura dell’Anima ha voluto come sostegno per il cambiamento.

 

 

QUANDO : DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022, ore 10.00 – 17,30
DOVE:  PARCO- GIARDINO DI CLAUDIO E LUISA BOMPANI
Via Rugginenta 5 Nonantola (Mo)

INFO E CONTATTI: Laura 339 5731566,   ldestefano65@gmail.com